Cerco TATA per te

Il mio lavoro mi mette in contatto con famiglie in cerca di una baby sitter e con baby sitter in cerca di famiglie per cui lavorare e spesso riesco a farli incontrare.

 

Per questo, sia che siate genitori o tate, contattatemi e vedrò cosa posso fare per aiutarvi.

 

 

In particolare, in questo mio compito di trait d’union, alle tate chiedo non solo il curriculum ma anche un incontro conoscitivo, mentre ai genitori faccio qualche domanda per conoscere meglio le loro necessità (numero ed età dei bambini, orari/giorni in cui si richiede il servizio, ubicazione, bisogni particolari, ecc.).

 

Con tutti i dati alla mano, mi faccio da ponte per mettere in contatto la famiglia con la tata che ritengo più idonea alle sue esigenze e organizzo un colloquio conoscitivo.

 

 

 

NOVITÀ!

 

Su “Lucca Kids”, il primo portale per le famiglie di Lucca e provincia,

è stata da poco inserita una sezione dedicata al “TROVA TATA”: un piccolo aiuto per mamme in cerca di una tata e una vetrina per le aspiranti baby sitter della provincia di Lucca che desiderano farsi trovare.

 

 

Se sei una tata e vorresti essere inserita nello spazio di Lucca Kids, scrivi a: info@luccakids.com

Nella mail specifica che hai saputo di questa opportunità tramite TATA IVANA.

Altra opportunità per trovare una Tata

 

TROVA TATA con INCANTO TATA DAY

Incanto Party, con il supporto media di Lucca Kids, il portale per bambini e famiglie di Lucca e provincia, organizza aperitivi speciali per far incontrare genitori e baby sitter.

Gli appuntamenti avvengono in via di Romana, 750, Arancio – Lucca:

sorseggiando un aperitivo, le mamme e i papà avranno un’occasione unica per incontrare più aspiranti baby sitter in una volta sola e le tate potranno farsi conoscere e magari trovare un lavoro.

Cinque minuti di chiacchiere con ogni tata, per farsi rapidamente una prima impressione e valutare poi un successivo contatto con quelle ritenute più idonee.

Per maggiori info su come funziona l'evento TATA DAY  clicca su bottone qui sotto.

Sperando di aiutare entrambe le parti,

BUONA TATA  a TUTTI!


CONDIVIDI SU